26 luglio 2009: Tenda Rossa ultralight
Posted: July 28th, 2009 | Author: Enrico | Filed under: Diario | Tags: bocce, tenda rossa, vulcano | 1 Comment »Davanti ad un mare mosso al punto giusto per permettere divertentissimi ma per altri fatali bagni, è stata montata la Tenda Rossa in versione ultralight: una perfetta vela latina rossa, fermata da un palo e tre picchetti.
Evento geologico della giornata è stata l’apparizione sulla riva del mare di un imponente vulcano. Per un pomeriggio intero il Sole si è traformato in cenere e fumo.
Un sedicente ed autoproclamato Comitato per le pari opportunità al campo di bocce ha messo all’ordine del giorno una mozione che prevedeva l’allontanamento della giocatrice più forte.
Fortunatamente tale mozione non è passata con la piacevole conseguenza che il Comitato è stato immediatamente sciolto e la Maia potrà, per tutta la stagione, continuare a vincere a mani basse sui campi di bocce allestiti intorno alla Tenda Rossa.
Tra i presenti ricordiamo: Enrico, Giulia, Francesco, Dario, Diego, Patrizia, Luca, Lisa, Teo, Giovanni, Orfeo, Maia e Beppe.
E mi auguro che in fututro non si autoproclami anche un sedicente “comitato per le pari opportunità al circuito di biglie”, visto che anche lì potrebbe verificarsi quanto già accaduto sul campo di bocce…
Tutto questo Mister O. non lo avrebbe mai permesso…