Notte Rossa
Posted: June 21st, 2009 | Author: Orpheus | Filed under: Annunci | Tags: notte rossa, tenda rossa | 12 Comments »Dobbiamo ringraziare le doppie.
Sabato 4 luglio 2009, prima edizione della Notte Rossa, saturazione cromatica della Notte Rosa.
Di rigore abbigliamento ed accessori rossi, cibi rossi, bevande rosse e musica rossa.
Vi aspettiamo nel nuovo “Red Light District” della riviera a partire dal primo pomeriggio. No perditempo.
Per il menu si potrebbe pensare a: pomodori e bietole, pollo tandori con riso rosso e cocomero, il tutto innaffiato da Sangiovese. Bistecca al sangue o tonno appena scottato sarebbero alla Tenda Rossa, per me, un’inutile complicazione.
Per la musica dal vivo, visto lo spettacolo offerto da Giuliosky ieri sera in cima alla Montagnola, io porterò una tarabukka e un triangolo, Giuliani potrebbe portare un tamburo, piatti e bacchette. Orfeo le nacchere. Sarebbero gradite maracas. Se ben ricordo il Bassi possiede qualcosa di fragoroso. In tutti i casi Francesco con due bottiglie di birra vuote può fare serata.
Per il film a luci rosse, aspetterei, senza fretta, altre occasioni.
madonna però ci speravo proprio in una tagliata di tonno….vabbè
venerdì è stato trovato, scartabellando tra milioni di cd, il potenziale background sonoro della tenda rossa…MR Oizo, mister O per gli amici, nella versione Moustache, che tanto aggrada l’amico Henry….attendo fiduciosa che giulio (compratore indomito) trovi il modo di farcelo ascoltare…
ma oltre a tamburi, tamorre e bottiglie, la patti e la sua fisa non la menzioniamo…è il pezzo forte della jam dal vivo!
Orfeo potrebbe portare il sax, allora io porterei la batteria. Ma da montare (sia il sax che la batteria) solo ad una certa ora e senza vento.
A breve potrebbe essere convocata un’assemblea straordinaria per fare il punto della situazione. Il meteo suggerirebbe domenica 28.
Mr. Oizo, se tutto va bene, dovrebbe già essere in viaggio.
In tutti i casi per la Notte Rossa, la musica dal vivo partirà quando la batteria sarà scarica. Prima Paola DJ, Bruno con musica trans (direttamente da trans girls) e forse anche Guerra DJ.
la musica in realtà è trance non trans
Be’ però un paio di trans anche stonati ci vorrebbero, renderebbero l’ambiente più vario.
sono d’accordo, li mettiamo nella to-do list?
Dopo la riunione fiume, terminata a mezzanotte, questo si è deciso:
– Orfeo porta l’impianto per la musica
– la Paola e Guerra portano la musica, Giulio porta Mr. Oizo
– Orfeo porta l’amico Americano
– Francesco porta lampade rosse
– Giovanni porta la San Gria
– tutti possono portare red wine and water
– chi ha delle fiaccole le porti piene
– la Patty porta lumini a citronella, anche se non è rossa, ma le zanze fanno paura
– il babbo del Sorry organizzerà un workshop per la costruzione di aquiloni rossi
– Teo porta cocomero e vodka
– Giulio terrà nella notte un drumming workshop: Francesco porta i tamburelli, io porto una tarabukka e un triangolo, chi ha qualcosa che suoni lo porti con sè
Passo e chiudo
sono stata appena informata da candida della notte rossa, eccomi qua, questo sabato tra s.arcangelo e cena con amici non sapevo decidermi, questa proposta può essere l’ever green ‘fra i due litiganti il terzo gode’…
nel caso venissi direi che posso contribuire con red wine e qualche disco…avrei anche un theremin ma per quello occorre amplificatore..vedo cosa riesco a fare.
Abbiamo sistema di diffusione musicale alimentato a batteria 12Vdc. Il sistema è dotato di in-line jack piccolo per poter collegare i-pod. Theremin?! Se è di colore rosso va bene.
è arancione…
Ma forse è russo, almeno come progetto.
Se fosse poi anche made in URSS …..